Chi Sono

Sono Ilaria Petrocchi, da sempre la mia famiglia ha collezionato oggetti d’epoca ed io, per anni, ho condiviso questa passione tra negozi, raccoglitori e case d’asta e infine nel 1990 ho aperto un negozio a Montecatini.

Il negozio propone da allora una vasta scelta di mobili frutto di un’attenta e continua ricerca, questa selezione riguarda principalmente mobili italiani e francesi restaurati e da restaurare del ‘700 e ‘800 ma anche quadri e oggettistica.

Anche il magazzino sito a Pescia offre mobili d’epoca, lampadari, specchiere, coppi, letti, divani, poltrone, sedie … di diversi stili e svariate epoche. Qui i mobili sono restaurati e non e in quest’ultimo caso possono essere sistemati seguendo le richieste del cliente.

Negozi e magazzino offrono un’itinere per tutti attraverso l’antico, il vecchio, il moderno, il rivisitato e il nuovo su misura.

In un momento di grandi crisi l’antiquariato offre prezzi mai visti un’occasione per l’acquisto di pezzi importanti, considerando anche la possibilità di un restauro che sdrammatizza ed è molto trend…per lo più ciò è rappresentato da laccature a uno o due colori, uno shabby decapato o consumato. Tutto questo da la possibilità nel tempo di ritornare all’antico volto del mobile con grande facilità.